Filtra per

Regione Luganese Bellinzonese
Categoria Musica Sport
Fabrizio Moro
Palazzo dei Congressi, Lugano
20.30

Fabrizio Moro il 18 dicembre si esibirà per la prima volta a Lugano portando sul palco i più grandi successi della sua ventennale carriera, cominciata nel 1996, con all’attivo 9 album e innumerevoli riconoscimenti.
Il successo internazionale risale al 2007 con il brano “Pensa”, dopo il quale hanno conquistato il disco d’oro anche “Eppure mi hai cambiato la vita” e “L’Eternità”.

L’edizione 2018 del Festival di Sanremo lo ha visto vincitore nella categoria Campioni insieme a Ermal Meta con il brano “Non mi avete fatto niente”, certificato platino. In coppia con Ermal Meta, Fabrizio Moro ha partecipato all’Eurovision Song Contest 2018 portando in gara il brano sanremese e conquistando il 5° posto nella classifica generale e il 3° posto al televoto.

Nel corso degli anni Fabrizio Moro ha collezionato sold out in tutta Italia, diversi brani dell’artista sono stati utilizzati come spot pubblicitari e documentari e come colonne sonore per campagne sociali, serie e programmi TV.
A Marzo 2019 è uscito “Ho bisogno di credere” l’atteso nuovo singolo che anticipa “Figli di nessuno”(Sony Music Italy), il decimo album di inediti di Moro.

LuogoPalazzo dei Congressi
Indirizzo / ViaLugano
PrevenditaAcquista biglietti su Biglietteria
Acquista biglietti
HCB Ticino Rockets - Abbonamento 2019/20
Raiffeisen BiascArena, Biasca
20.00

I Rockets hanno il piacere di comunicare l’apertura ufficiale della campagna abbonamenti per la stagione 17/18 in Swiss League. Chi volesse vivere con noi le grandi emozioni dei Rockets sul ghiaccio di casa potrà inoltre contattare per ogni informazione il segretariato al n. 091.862 21.21, aperto dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.

La tessera comprende tutte le partite di campionato e amichevoli!

Care tifose e cari tifosi, abbiamo un obiettivo che vogliamo raggiungere con voi: vogliamo dare al futuro del nostro hockey la possibilità di crescere in maniera sana e in salsa ticinese. A voi non rimane che continuare a sostenerci, portando il vostro tifo e la vostra passione per l’hockey durante le partite dei Ticino Rockets alla Raiffeisen BiascArena. #GoRocketsGo

LuogoRaiffeisen BiascArena
Indirizzo / ViaBiasca
PeriodoDal 05.08.2019 al 11.02.2020
GiorniTutti i giorni
PrevenditaAcquista biglietti su Biglietteria
Acquista biglietti
© Regiopress, All rights reserved