Luganese

Un nuovo presidente per l’Associazione via Nassa

Alla 50esima assemblea generale, Edy Pessina ha lasciato l’incarico al suo erede Roberto Mazzantini

Da sinistra: Edy Pessina e Roberto Mazzantini
8 luglio 2022
|

L’Associazione via Nassa vede Edy Pessina lasciare la sua poltrona, dopo oltre vent’anni di presidenza. L’erede è Roberto Mazzantini, titolare dell’omonima agenzia di comunicazione di Lugano e da anni vicino all’Associazione sia come consulente che come parte attiva nell’organizzazione di alcuni tra gli eventi ospitati da quello che, da sempre, è considerato il cuore dello shopping di Lugano. Nel suo discorso Mazzantini ha presentato la visione dell’Associazione e la missione del Comitato da lui presieduto i cui obiettivi sono quelli di abbracciare il concetto di ‘Luxury District’ confermando e consolidando il ruolo di polo del lusso della Via Nassa a livello internazionale.

Con Mazzantini lavorerà un comitato che vede la presenza omogenea di tutte le categorie commerciali presenti nella Via Nassa: Elena Bernasconi Ceo della Gastronomia Bernasconi, Nico Bonardi Direttore della boutique Thecorner.com, Roberto Schmid Ceo dell’Hotel International Au Lac, Giada Acquistapace Store Manager Bally Boutique, Jo Fabbri Sales & Business Developer Imago Gallery e Alberto Prandoni Ceo Boite d’Or.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE