Pubbliredazionale

Conosci la Guida agli incentivi 2020/2021 per il Ticino?

Scopri gli incentivi cantonali per la fine dei tuoi lavori

16 novembre 2020
|

Ristrutturare casa risparmiando si può, basta sapere come fare. Il primo passo che ti consigliamo è conoscere tutti gli incentivi cantonali e federali che sono a tua disposizione nel 2020 e nel 2021 se decidi di fare lavori di ristrutturazione per il risanamento energetico degli edifici e per l’aumento dell’isolazione della casa. 

Quali lavori possono ricevere gli incentivi?
Gli incentivi sono previsti per tutti quei lavori che puntano all’utilizzo delle energie rinnovabili (impianti fotovoltaici, termopompe) e non solo. Se effettui lavori di isolazione (tetto e cappotto), se sostituisci i vecchi infissi e serramenti o acquisti nuovi elettrodomestici di alta classe energetica etc. puoi richiedere gli incentivi a fine lavori. 

Ma cosa devi fare per richiedere gli incentivi? A quanto ammontano e quali spese coprono? Qual è l’effettivo risparmio sui lavori? È difficile trovare online tutte queste risposte, per questo le abbiamo raccolte per te in un’unica Guida agli Incentivi 2020/2021.

Scaricala ora gratuitamente su incentivi.webcasa24.ch!

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔