#pubbliredazionale

Carpoint FORD & Kubi: La scelta dei Campioni

 Kubi indosserà la maglia di ambasciatore del marchio FORD

Nella foto, da sx: Bruno Fischetti, Ford Performance Manager Carpoint SA, Kubilay “Kubi” Türkyilmaz, Stefano Nussbaumer, Resp. Marketing Carpoint SA.
28 settembre 2020
|

La Concessionaria FORD di Giubiasco Carpoint Sa è orgogliosa di annunciare il suo primo ambasciatore ufficiale: il noto sportivo ed ora opinionista televisivo Kubilay “Kubi” Türkyilmaz.

 Kubi indosserà la maglia di ambasciatore del marchio FORD, rappresentando la concessionaria di Giubiasco durante i suoi impegni professionali e sportivi nel nostro Cantone e nel resto della Svizzera. Durante le sue trasferte sarà a bordo di una grintosa Ford Puma hybrid. Una vettura di carattere che combina dinamismo e sportività, ma anche rispettosa dell’ambiente grazie alla motorizzazione ibrida.

 Il “Kubi Nazionale” ha mosso i primi passi da calciatore professionista nel Bellinzona a metà degli anni 80, per poi affermarsi definitivamente giocando nei campi di mezza Europa e prendendo parte a prestigiose competizioni come la Coppa Uefa e la Coppa dei Campioni. Impossibile dimenticare la doppietta al Manchester United o il goal al Camp Nou. Impressionante il suo percorso con la Nazionale Elvetica dove conta ben 34 gol in 62 partite. Per diverso tempo è stato infatti l'attaccante più prolifico della storia della selezione rossocrociata.  Non solo calcio, ora Kubi si cimenta con successo anche con il golf, non sarà infatti difficile incontrarlo sul green, dove, anche in questo frangente, saprà portare al meglio i colori di Carpoint.

 Questi aneddoti e molto altro saranno raccontati nel corso dell’anno durante il format Kubi’Stories dove il nostro bomber ci parlerà, a bordo della sua Ford, delle avventure vissute nella sua vita da calciatore e non.  Il calcio d’inizio verrà dato nel mese di ottobre sui canali social di Carpoint. Seguiteci!

 

Carpoint SA
Via Monte Ceneri 20A
6512 Giubiasco
+41 91 857 55 55
info@carpoint.ch

www.carpoint.ch

Instagram

Facebook

LinkeIn

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔