Svizzera

Automobilista muore in uno scontro frontale con un camion

Tragico incidente sulla circonvallazione di Wattwil, nel Canton San Gallo: la vittima è una donna di 43 anni. Illeso l'autista, 28enne, del mezzo pesante

Il luogo dell’incidente
(Polizia cantonale San Gallo)
12 marzo 2024
|

Una donna di 43 anni è morta martedì pomeriggio in uno scontro frontale tra l'auto che guidava e un camion a Wattwil (San Gallo). L'autista 28enne del mezzo pesante è rimasto illeso, ha indicato la Polizia cantonale sangallese in una nota.

La donna stava guidando sulla circonvallazione che da Wattwil conduce a Ricken. Per motivi che un'inchiesta dovrà stabilire, poco prima del tunnel di Wattwil si è verificato lo scorso frontale, la cui violenza ha fatto scaraventare l'auto in un prato circostante.

Anche il camion ha attraversato la corsia opposta ed è finito fuori strada. Giunti sul posto i soccorritori non hanno potuto far altro che constatare il decesso della donna, una svizzera residente nel Canton San Gallo.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE