Svizzera

Due giovani aggrediscono un uomo e gli rubano lo zaino

Il fatto è avvenuto vicino alla stazione ferroviaria di Berna. Prima l'avvicinamento chiedendo alla vittima una sigaretta, poi l'assalto con lo spray

(Depositphotos)
25 febbraio 2024
|

Sabato pomeriggio a Berna due giovani hanno aggredito un uomo con uno spray al peperoncino e lo hanno rapinato, per poi darsela a gambe.

L'episodio ha avuto luogo presso Kocherpark, non molto distante dalla stazione ferroviaria di Berna, come ha riferito la Polizia cantonale domenica. I due malfattori, presumibilmente di età compresa tra i 16 e i 20 anni, hanno prima avvicinato la vittima chiedendole una sigaretta. Al malcapitato hanno poi spruzzato dello spray al peperoncino sul viso, facendolo cadere a terra, e rubato lo zaino. Infine sono fuggiti in direzione dell'Inselspital.

L'uomo, dopo essere stato soccorso da una persona presente, si è recato da solo in ospedale per un controllo. La polizia ha avviato un'indagine e sta cercando testimoni.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE