Svizzera

Ventisettenne cade da un balcone e muore

Dramma ad Arosa: la donna è precipitata da un'altezza di 15 metri dopo aver perso l'equilibrio mentre era seduta su una ringhiera del quinto piano

(Keystone)
27 settembre 2023
|

Lunedì scorso, 25 settembre, una donna di 27 anni è caduta dal balcone di una casa di appartamenti destinati al personale, sulla Poststrasse ad Arosa (Gr). Precipitata dal quinto piano, è deceduta sul posto a causa delle gravi ferite riportate.

La 27enne di nazionalità germanica si trovava sul balcone del suo monolocale verso le 19 in compagnia di una collega. Secondo i primi accertamenti, la giovane donna ha perso l'equilibrio mentre stava seduta sulla ringhiera del terrazzino ed è caduta da un'altezza di circa 15 metri, nonostante il tentativo di soccorso della collega, si legge in una nota della Polizia cantonale dei Grigioni.

Dopo i tentativi congiunti di rianimazione condotti da un team dell'ambulanza di Arosa e della Rega, la donna è deceduta sul posto.

La Procura e la polizia stanno ora indagando sull'esatta dinamica dell'incidente.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE