Svizzera

Casa in fiamme a Yverdon, ritrovati quattro corpi

L’incendio è scoppiato poco prima delle 7 del mattino nel paese situato nel Canton Vaud. Nell’abitazione colpita dal rogo risiederebbero cinque persone

(Keystone)
9 marzo 2023
|

Quattro membri di una famiglia sono morti questa mattina nell’incendio della loro casa unifamiliare a Yverdon-les-Bains (Vd), in seguito a un’esplosione. Si continua a cercare un bambino, ha comunicato nel primo pomeriggio la Polizia cantonale.

"Verso le 6.40, nella casa si è verificata un’esplosione, seguita da un incendio. Al momento della deflagrazione, la casa era occupata da diverse persone. Quattro vittime sono state trovate morte nell’abitazione. Si sta ancora cercando un bambino", precisa la Polizia.

Le cause del sinistro non sono ancora state chiarite. Il Ministero pubblico ha aperto un’inchiesta e la procuratrice di servizio si è recata sul luogo. Delle indagini sono stati incaricati gli inquirenti della cellula incendio e la brigata della polizia scientifica e della polizia di sicurezza. Le forze dell’ordine lanciano un appello a testimoni.

.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE