Svizzera

Scoppia una lite a Gossau, una donna gravemente ferita

La 30enne è stata colpita con un’arma da taglio. Il responsabile del gesto, un 33enne, si è poi costituito presentandosi alla centrale di Polizia

Nella lite coinvolta anche una terza persona
(Keystone)
8 marzo 2023
|

Durante una lite scoppiata questa mattina a Gossau, una donna di 30 anni è stata aggredita e gravemente ferita da un uomo con un’arma da taglio. La donna è poi stata elitrasportata d’urgenza in ospedale.

Stando alla ricostruzione della Polizia cantonale di Zurigo, interpellata da Keystone-Ats, nella lite era coinvolta anche una terza persona, un uomo di 59 anni, che a sua volta è stato ferito dall’aggressore e trasportato in ospedale con l’ambulanza.

L’autore del gesto, un 33enne svizzero, dopo aver colpito la ragazza e il 59enne, si è costituito presentandosi alle autorità, che lo hanno potuto arrestare in centrale senza che opponesse resistenza.

Le tre persone, tutte di nazionalità elvetica, erano conoscenti, ha dichiarato il portavoce della Polizia zurighese. La dinamica dell’accaduto e i motivi della lite sono al vaglio degli inquirenti.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE