Svizzera

Donna muore nell’incendio di un’abitazione a Felben-Wellhausen

Il corpo esanime è stato rinvenuto dai vigili del fuoco, giunti sul posto quando parte dell’edificio era già completamente avvolto dalle fiamme

L’impressionante rogo
(Polizia cantonale Turgovia)
8 marzo 2023
|

Una donna è morta la scorsa notte nell’incendio di una casa bifamiliare a Felben-Wellhausen, nel Canton Turgovia. I pompieri hanno trovato il corpo mentre spegnevano le fiamme. Le cause del rogo sono ancora sconosciute.

Stando a una nota della Polizia cantonale, un vicino ha lanciato l’allarme verso l’una del mattino. All’arrivo dei pompieri una parte dell’edificio era già completamente avvolta dalle fiamme: i vigili del fuoco hanno trovato il corpo senza vita della donna che deve ancora essere identificata. Il Ministero pubblico ha inoltre ordinato un’autopsia per determinare la causa della morte.

Gli inquilini dell’altro appartamento sono riusciti a mettersi in salvo e sono rimasti illesi. I danni materiali ammontano a diverse centinaia di migliaia di franchi. Sul posto sono intervenuti gli esperti della polizia scientifica e anche un addetto dell’Ufficio cantonale per la protezione dell’ambiente. Un’inchiesta è in corso.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE