Svizzera

L’urto e poi le fiamme: incidente sull’A2, una donna è grave

Il sinistro è avvenuto questa notte fra il tunnel del Seelisberg e Altdorf. La conducente è uscita dal veicolo incendiato con l’aiuto di altre persone

(Foto: Polizia cantonale Uri)
4 febbraio 2023
|

Un’automobilista è rimasta gravemente ferita stanotte in un incidente stradale verificatosi sull’A2 tra il tunnel del Seelisberg e Altdorf (UR). L’autostrada è rimasta chiusa in entrambe le direzioni dalle 02.30 alle 07.30.

La conducente di 29 anni diretta a sud, indica una nota odierna della polizia urana, ha perso il controllo del veicolo immatricolato in Germania urtando un manufatto posto ai bordi della carreggiata. A causa dell’impatto, la vettura si è incendiata. La donna è riuscita ad uscire dall’abitacolo in fiamme solo con l’aiuto di altre persone per poi essere ricoverata. I danni ammontano a 200 mila franchi.

Il tratto della A2 tra il tunnel del Seelisberg e Altdorf è stato chiuso in entrambe le direzioni per diverse ore. Alle 07.30 l’autostrada è stata riaperta.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE