Svizzera

Investita dalla sua auto. Una, due e tre volte

Singolare incidente della circolazione ieri pomeriggio a San Gallo. La donna, una 45enne, ha riportato gravi ferite

La vettura protagonista
(Polizia comunale San Gallo)
4 novembre 2022
|

Ieri pomeriggio a San Gallo una 45enne è stata travolta per tre volte consecutive dalla sua stessa automobile. La donna ha riportato ferite gravi ed è stata trasportata in ospedale.

In un comunicato rilasciato dalla Polizia della Città di San Gallo si legge come una donna, attorno alle 13, abbia posteggiato la propria vettura ai bordi di una via lasciando il motore acceso, verosimilmente per scaricare qualcosa. La 45enne ha provato poi a fermare la vettura che ha preso a fare marcia indietro, rimanendo travolta dopo un metro.

L’automobile ha continuato a percorrere la strada per 40 metri prima di sbattere contro un’altra vettura parcheggiata sulla stessa via, senza però arrestarsi completamente. La macchina della donna è infatti rimbalzata e ha continuato la sua corsa nel senso inverso, investendo nuovamente la donna rimasta a terra.

Diversi testimoni oculari hanno poi potuto osservare come l’automobile, dopo aver colpito un cordolo lungo la strada, abbia travolto la donna per una terza volta per infine terminare la propria corsa andando a sbattere contro uno steccato.

La 45enne, ferita gravemente, è stata trasportata d’urgenza in ospedale.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE