Svizzera

Morto un motociclista 29 enne finito contro un palo della luce

L'uomo è deceduto alle due di notte sul luogo del sinistro a Wettswil nel canton Zurigo

foto Ti-Press
30 settembre 2019
|

Un motociclista 29enne è morto la scorsa notte in un incidente nei pressi di Birmensdorf, nel canton Zurigo. Il centauro è andato a scontrarsi contro un palo della luce, perdendo la vita sul luogo del sinistro.

Il 29enne stava circolando in direzione di Wettswil (canton Zurigo) attorno alle due di notte, indica la polizia cantonale zurighese. In una lunga curva a sinistra, il motociclista è finito sul lato destro della strada scontrandosi contro un lampione.

I soccorsi, giunti sul posto, hanno potuto solo constatare il decesso dell'uomo. La strada, precisa la polizia, è rimasta chiusa al traffico in entrambi i sensi per diverse ore. Per chiarire la dinamica del sinistro è stata aperta un'inchiesta.

Ieri pomeriggio un altro motociclista si è invece gravemente ferito sul Passo del Susten, che collega i cantoni di Uri e Berna. L'uomo è stato elitrasportato all'ospedale cantonale di Altdorf, indica in una nota la polizia del canton Uri.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE