Tennis

Timea Bacsinszky rimanda in vacanza Alizé Cornet

Al torneo di Limoges la vodese batte nettamente la n. 47 mondiale, di ritorno da una pausa a Marbella. Agli ottavi se la vedrà con la sua compagna di doppio.

6 novembre 2018
|

Se il buongiorno si vede dalla fine di stagione, Timea Bacsinszky (Wta 241) può guardare all'anno prossimo con fiducia. Due giorni dopo aver colto il titolo a Nantes, la vodese è infatti stata autrice di una bella prestazione a Limoges. Al primo turno ha battuto 6-2 6-2 Alizé Cornet (Wta 47), testa di serie numero 2 del torneo dotato di 125mila dollari di montepremi.
Di fronte alla francese, che rientrava dopo qualche giorno di vacanza trascorso a Marbella, la rossocrociata ha controllato la partita dal primo all'ultimo punto e ha concluso in 78 minuti.

Negli ottavi di finale Bacsinszky affronterà Vera Zvonareva (Wta 123), con cui a Limoges è iscritta al torneo di doppio. In coppia con la russa, Timea aveva vinto il torneo di S. Pietroburgo a inizio anno.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE