derby-atto-secondo-istruzioni-per-l-uso
La rivincita (Ti-Press)
08.10.2021 - 16:08
Aggiornamento: 16:37

Derby atto secondo, istruzioni per l’uso

L’Hc Lugano invita i tifosi a presentarsi con sufficiente anticipo alla Cornèr Arena, in modo da agevolare gli addetti ai controlli

In previsione del derby di domani alla Cornèr Arena, l’Hc Lugano comunica che le casse saranno aperte a partire dalle 18. Per evitare le colonne e facilitare il lavoro degli addetti al controllo del certificato Covid e dei titoli di accesso alla pista, il club invita i tifosi ad acquistare i biglietti ancora disponibili per le tribune e per gli spalti direttamente online sul sito www.hclugano.ch/biglietti/ e a raggiungere la pista con sufficiente anticipo.

A partire dalle ore 18 tutte le mescite della Cornèr Arena proporranno nuovamente uno sconto speciale sulla consumazione della birra Eichhof con la modalità Happy Hour: “acquisti tre birre, ne paghi due!”. Lo Shop’41 sarà aperto già a partire dalle 13.

Pure in funzione dalle 17 sul piazzale del P&R Resega sarà l’abituale tendina per l’esecuzione dei test rapidi Covid-19 in collaborazione con il Centro Medical Village di Manno.

Seleziona il tag per leggere articoli con lo stesso tema:
cornèr arena derby hc ambrì piotta hc lugano hockey national league
Potrebbe interessarti anche
© Regiopress, All rights reserved