ANA Ducks
1
MIN Wild
2
fine
(0-0 : 1-1 : 0-1)
ANA Ducks
1
MIN Wild
2
fine
(0-0 : 1-1 : 0-1)
ambri-18-i-giocatori-positivi-saltano-altre-due-partite
I ragazzi di Cereda dovranno fare l'impasse anche sulla partita di venerdì 12 in casa, contro il Langnau (Ti-Press)
Hockey
04.02.2021 - 17:160
Aggiornamento : 23:29

Ambrì, 18 i giocatori positivi: saltano altre due partite

Visto l'elevato numero di casi, i biancoblù non potranno tornare in pista già martedì a Zugo, al termine della quarantena che scade il 7 febbraio

Diciotto giocatori positivi più due membri dello staff: è questo l'esito dei test di verifica dopo che era emerso un primo caso di positività al Covid, il 29 gennaio. «A causa dei numerosi casi, nel rispetto delle prescrizioni per il ritorno alle competizioni della Commissione medica di Swiss Ice Hockey, l’Ambrì Piotta non sarà pronto a riprendere il campionato al termine della quarantena, il 7 febbraio», si legge nella nota stampa diffusa poco dalla società biancoblù. Pertanto verranno cancellate altre due partite, quelle inizialmente previste martedì prossimo a Zugo e il venerdì successivo alla Valascia contro il Langnau. Entrambi gli impegni della squadra affidata a Luca Cereda sono rinviate a data da stabilirsi.

Losanna di nuovo a rischio isolamento

Anche a Losanna, però, torna nuovamente lo spettro della quarantena (e sarebbe già la terza, ma soprattutto la seconda in meno di un mese...) dopo che è stata verificata la presenza di due nuovi casi tra le fila della formazione allenata da Craig McTavish. Per ora l'isolamento è soltanto preventivo, in attesa di una decisione da parte del medico cantonale vodese: in ogni caso l'impegno di domani sera contro il Friborgo è già stato posticipato.

HOCKEY: Risultati e classifiche

Potrebbe interessarti anche
© Regiopress, All rights reserved