laRegione
zugo-in-quarantena-e-salta-un-altra-volta-la-sfida-con-l-ambri
La storia si ripete (Keystone)
Hockey
21.11.2020 - 15:000
Aggiornamento : 16:30

Zugo in quarantena, e salta un'altra volta la sfida con l'Ambrì

Un giocatore positivo nelle file della compagine svizzerocentrale, che già a fine ottobre si era dovuta fermare preventivamente. Tre le partite rinviate

Dopo il rinvio della partita di venerdì contro il Lugano causa panne al tunnel del San Gottardo, lo Zugo deve nuovamente fermarsi. E stavolta, per la seconda volta in stagione, a causa del coronavirus. Il medico cantonale di Zugo ha infatti disposto la quarantena di dieci giorni a tutta la squadra dopo la positività riscontrata in un giocatore della compagine svizzerocentrale, che già a fine ottobre aveva dovuto osservare una quarantena preventiva. Il nuovo provvedimento non concerne (ovviamente) i giocatori che erano risultati positivi in occasione della prima quarantena.

Tre le partite che dovranno essere riprogrammate: quella contro il Berna di stasera, quella contro il Losanna di venerdì e quella contro l'Ambrì Piotta di sabato prossimo. Ironia della sorte, la quarantena preventiva di fine ottobre aveva già costretto al rinvio una sfida contro il biancoblù.

HOCKEY: Risultati e classifiche

© Regiopress, All rights reserved