laRegione
FC Stade Ls Ouchy
0
Wil
0
fine
losanna-in-quarantena-saltano-altre-tre-partite
HOCKEY
11.11.2020 - 18:380
Aggiornamento : 19:03

Losanna in quarantena, saltano altre tre partite

A seguito dei test effettuati dopo il primo caso, sono risultati positivi un giocatore e un membro dello staff. Rinviate le sfide con Langnau, Berna e Davos

La ghigliottina della quarantena colpisce anche il Losanna. Due nuovi casi di coronavirus sono stati scoperti in seno al club vodese, che vanno ad aggiungersi a quello all'origine del rinvio della sfida di martedì contro il Rapperswil. Un giocatore e un membro dello staff sono risultati positivi a seguito della serie di tamponi effettuata dopo la scoperta del primo caso. La quarantena del Losanna dovrebbe durare fino a lunedì 23 novembre e avrebbe come conseguenza il rinvio di altre tre partite: Langnau venerdì, Berna martedì e Davos sabato 21 novembre.

Fermato anche l'Ajoie

In Swiss League il medico cantonale giurassiano ha decretato la messa in quarantena fino al 19 novembre di tutta la squadra dell'Ajoie, dopo che quattro membri del club giurassiano sono stati testati positivi. Di conseguenza, saltano le partite contro i Gck Lions (15 novembre) e il Sierre (18 novembre). Il 15 novembre i Lions cambieranno avversario e giocheranno contro il Langenthal.

HOCKEY: Risultati e classifiche

© Regiopress, All rights reserved