GOLUBIC V. (SUI)
1
FERRO F. (FRA)
0
2 set
(6-4 : 2-2)
Francia
0
Italia
1
1. tempo
(0-1)
Norvegia
1
Austria
1
1. tempo
(1-1)
hc-lugano-licenza-ottenuta-per-il-nuovo-campionato
TI PRESS
Luce verde
18.08.2020 - 10:32
Aggiornamento : 18:11

Hc Lugano, licenza ottenuta per il nuovo campionato

L'annuncio arriva da parte della stessa società, che non nasconde la propria soddisfazione per il rilascio senza alcun tipo di condizione

L’Hockey club Lugano ha ricevuto ieri comunicazione dalla Commissione per le licenze di National e Swiss League del rilascio della licenza per partecipare al massimo campionato nella stagione che, a questo punto, scatterà il 1. ottobre. L'annuncio arriva dalla stessa società: «Con particolare soddisfazione l’Hcl informa che la licenza è stata rilasciata con la dicitura “verde”, ossia senza alcun tipo di condizione inerente agli aspetti economici, di struttura giuridica o di infrastruttura».

«Il Consiglio d’Amministrazione e il management della società bianconera - si legge ancora nella nota stampa - ringraziano tutti coloro che con il loro sostegno finanziario o il loro apporto sotto forma di impegno professionale, di volontariato o di passione per i colori dell’HCL contribuiscono da anni a questo risultato essenziale per la solidità e la continuità del club».

HOCKEY: Risultati e classifiche

Potrebbe interessarti anche
© Regiopress, All rights reserved