HOCKEY

Ticino Rockets-Losanna, la collaborazione continua

Il club vodese sosterrà la società rivierasca sia con giocatori, sia con un contributo finanziario. Possibili altri accordi con club di Nl

(Si giocherà ancora alla BiascArena)
28 maggio 2020
|

Novità in casa Ticino Rockets. Come già anticipato, il comune di Biasca conferma il sostegno alla società e continuerà a ospitare le partite alla Raiffeisen BiascArena. Per quanto riguarda la parte sportiva, la collaborazione con il Losanna proseguirà anche nella stagione 2020/21. Il club vodese metterà infatti a disposizione due giocatori e s’impegnerà a contribuire finanziariamente alla realtà Rockets. In dirittura d'arrivo discussioni anche con altri club di National League per possibili collaborazioni.

La commissione tecnica sta ora lavorando per selezionare lo staff che guiderà i Ticino Rockets nel prossimo campionato di Swiss League e per finalizzare la valutazione e gli accordi con i giocatori che rappresenteranno lo zoccolo duro della squadra rivierasca. Questi saranno poi affiancati, oltre che dai giocatori in provenienza da Losanna, da un contingente messo a disposizione da Ambrì, Lugano, Davos e Gdt Bellinzona. «Il consiglio di amministrazione tiene a ringraziare i propri azionisti, così come i club partner, per gli sforzi profusi in queste settimane e per il supporto sportivo e organizzativo, a conferma dell’importanza della realtà Ticino Rockets per l’intero movimento hockeistico», si legge nel comunicato diramato dalla società rivierasca.

Importanti novità si segnalano anche in ambito gestionale, con la nomina da parte dell’assemblea generale degli azionisti di Athos Tami quale nuovo membro del Cda. Nel contempo, Massimo Frigerio, già membro del Cda, è stato nominato nuovo vice-presidente. 

«Infine, il consiglio di amministrazione tiene già sin d’ora a ringraziare pubblicamente gli sponsor che, in gran parte, in queste settimane, hanno voluto rinnovare la loro collaborazione ed il sostegno finanziario ai Ticino Rockets – si legge ancora nel comunicato –. Un ringraziamento ed un benvenuto anche ai nuovi sponsor che, soprattutto in un momento particolarmente difficile e pieno di incertezze legate alla situazione di emergenza Covid-19, hanno accettato di avvicinarsi alla società».

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE