Hockey

Coronavirus, l'Ambrì lancia la sua iniziativa

Attrezzature da hockey, oggetti appartenuti ai giocatori o prestazioni messe in vendita per sostenere l'Ente ospedaliero cantonale nella lotta al Covid-19

Ti-Press/Golay
15 marzo 2020
|

L'idea è partita dai giocatori, desiderosi di dare un contributo nella situazione di emergenza dovuta al propagarsi del Covid-19. Così l'Ambrì scende in campo, lanciando l'iniziativa 'Insieme all’Ambrì per il Ticino', basata sulla vendita delle attrezzature da hockey, di oggetti di varia natura oppure di prestazioni da parte dei giocatori e dei membri dello staff tecnico biancolù. Nelle prossime ore, sui canali social Hcap verranno pubblicati i video dei giocatori che metteranno in vendita qualcosa che appartiene loro: gli interessati all’acquisto potranno annunciarsi entro 24 ore dalla pubblicazione, commentando i video su Facebook o Instagram e tra i candidati sarà poi effettuato un sorteggio per stabilire chi si aggiudicherà l’oggetto al prezzo stabilito.

Come primo passo, intanto, i giocatori della prima squadra leventinese hanno deciso di versare l'intero contenuto della cassa comune dello spogliatoio, accumulato nel corso della stagione 2019/2020.

Tuttavia, anche senza acquistare necessariamente uno degli oggetti o delle prestazioni messi in vendita, è possibile sin da subito versare il proprio contributo libero che andrà ad aggiungersi al ricavato dell’iniziativa, il cui ammontare sarà devoluto all’Ente Ospedaliero Cantonale per l’assunzione di personale supplementare per far fronte all'emergenza Covid-19.

Queste le coordinate bancarie:
Iban: CH71 0900 0000 6500 3175 8
Conto: 65-3175-8
Beneficiario: Hockey club Ambrì Piotta SA, 6775 Ambrì
Motivo versamento: “Aiuto Ambrì per il Ticino”

Sul sito www.hcap.ch sarà inoltre possibile scaricare la cedola di versamento.

 

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE