Hockey

Asta delle maglie dell'Hc Lugano, è di Vauclair la più ambita

360 franchi per la 'nera' di Julien. L’iniziativa ha permesso di raccogliere 5'380 franchi che saranno devoluti alla Fondazione Hc Lugano Academy

Photobrusca & Luckyvideo
15 gennaio 2020
|

Si è chiusa questa mattina l’asta online sul portale ricardo.ch delle maglie nere indossate dai giocatori della prima squadra dell’Hockey Club Lugano durante il precampionato 2019/20.

Ideata nell'ambito dell'Academy match tra Lugano e Davos che si è disputato domenica pomeriggio alla Cornèr Arena davanti a ben 6309 spettatori (foto Photobrusca & Luckyvideo), l’iniziativa ha permesso di raccogliere la considerevole cifra di 5'380 franchi che saranno devoluti alla Fondazione Hc Lugano Academy il cui scopo statutario è il sostegno finanziario al settore giovanile dell’Hcl con l’obiettivo di avvicinare i giovani all’hockey su ghiaccio e fornire loro un supporto nel percorso scolastico e professionale.

Le maglie vendute sono state ventisette. La più ambita è stata quella di Julien Vauclair (360 franchi), seguita da quelle di Linus Klasen (340 franchi) e Alessio Bertaggia (330 franchi).

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE