Hockey

I razzi di Biasca lanciati verso la quarta stagione

Ai Ticino Rockets la licenza di Swiss League con la dicitura 'verde', ossia senza riserve finanziarie e strutturali

16 agosto 2019
|

Anche i Ticino Rockets hanno ottenuto la licenza di partecipare al campionato di Swiss League 2019-20. Un via libera senza riserve finanziarie o infrastrutturali della Raiffeisen BiascArena.


La licenza, ottenuta con la dicitura “verde” e quindi senza alcun tipo di condizione supplementare, «è motivo d’orgoglio per tutta la società – si legge nella relativa nota stampa –, che può guardare ora con ottimismo all’imminente quarta stagione di Swiss League».
Come sottolineato dal presidente Davide Mottis, «è un’ulteriore attestazione della solidità sportiva, organizzativa e finanziaria di un progetto nato tre stagioni fa e che si sta consolidando nella realtà dell’hockey di Swiss League, raccogliendo riconoscimenti sia sul piano sportivo (con la collaborazione dei vari partner, fra i quali gli ultimi entrati a farne parte Davos e Losanna) che, appunto, dal profilo organizzativo e finanziario».

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE