Hockey

Il Losanna nuovo partner sportivo dei Rockets

L’accordo prevede che il club vodese contribuisca al progetto dei 'Razzi' con due giocatori: Guillaume Anex (2000) e Lee Roberts ('98)

Partenariato con i vodesi (Ti-Press/Golay)
12 agosto 2019
|

L’Hockey Club Biasca Ticino Rockets ha trovato un accordo di partnership con l'Hockey Club Losanna valido per la stagione 2019/20. L’accordo, di grande importanza per i Ticino Rockets, prevede che il club vodese contribuisca al progetto Rockets con due giocatori: Guillaume Anex, classe 2000 e Lee Roberts, classe ’98.

Guillaume Anex, fino all’anno scorso capitano degli Junior Elite di Losanna e membro della nazionale U20, è un difensore di 87 kg che porterà stabilità e visione di gioco nella difesa dei Rockets.

Lee Roberts, è invece un'ala che con i suoi 87 kg e il suo 1m87 porterà forza nei Rockets. Lee, oltre alle 10 partite con il Losanna, nella passata stagione ha giocato per lo più con il Forward Morges, compagine militante in MySport league (25 punti in 22 partite).

Sébastien Reuille, responsabile sport e management dei Ticino Rockets: 'Siamo estremamente soddisfatti di questo accordo, che completa ulteriormente la rosa dei Ticino Rockets portando dei giocatori di qualità a Biasca. Guillaume e Lee, nonostante la giovane età, hanno già ricoperto ruoli importanti nella loro carriera e con noi potranno crescere ulteriormente, aiutando la squadra durante tutto l’arco della stagione e contribuendo così alla nostra realtà sia sul ghiaccio che a livello umano.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE