Hockey

Damien Brunner al Bienne

L'ala e il Lugano si separano di comune accordo. Il 32enne ha firmato con il Bienne fino al 2020

TiPress
19 maggio 2018
|

Damien Brunner fa le valigie. Il 32enne e il Lugano hanno raggiunto la separazione consensuale. Lo zurighese ha firmato un contratto con il Bienne valido sino al 2020. Il contratto tra Brunner e il Lugano sarebbe scaduto nel 2019. Spesso frenato dagli infortuni, lo sniper ex Detroit e New Jersey non ha mai saputo rendere al meglio con la maglia bianconera. Giunto a Lugano nel dicembre del 2014, Brunner in 132 partite ha segnato 46 gol e fornito 60 assist.

Brunner ha scritto una lettera di commiato:

"Dopo tre stagioni e mezza a Lugano le nostre vie si separano. Alla fine di questa stagione ho avuto un ottimo colloquio con Roland Habisreutinger. Vista la stagione malriuscita e gli importanti infortuni subiti, siamo arrivati a questa conclusione, anche per far sì che io possa avere nuovi stimoli per lo sviluppo della mia carriera sportiva. Roland, a questo punto vorrei ringraziarti per la collaborazione sempre aperta, sincera e costruttiva. È molto importante per me ringraziare tutti per questo tempo meraviglioso trascorso a Lugano. I tifosi sono veramente unici. Soprattutto l'ambiente fantastico durante i playoff rimarrà sempre nei miei ricordi. I tanti incontri con i tifosi sono stati sempre momenti molto piacevoli. Grazie mille! Ci tengo a menzionare specialmente il nostro team-manager Mirko Bertoli: il tuo impegno per la società e i singoli giocatori è fantastico. Sin dall'inizio hai fatto in modo che mi sentissi come a casa. Grazie di cuore. Last but not least, un grazie di cuore al nostro presidente! Vicky, la tua passione ed impegno per questo club e per tutto l'hockey svizzero sono unici e meravigliosi. Grazie!"

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔