CALCIO

Kaly Sane di ritorno a Basilea

Il 19.enne senegalese era stato sei mesi in prestito all'Omonia Nicosia. Tra i movimenti di mercato, il passaggio di Itaitinga dal Sion al Pau

20 gennaio 2021
|

Kaly Sane è di ritorno a Basilea. L'attaccante senegalese di 19 anni ha ripreso oggi gli allenamenti con il club renano, dopo essere rientrato da un prestito di sei mesi a Cipro, con l'Omonia Nicosia. Prima di raggiungere il Basilea, Sane aveva vestito anche la maglia della Primavera della Juventus.

Ittaitinga se ne va in Francia

Il Sion perde un attaccante. Il 22.enne brasiliano Itaitinga ha infatti deciso di lasciare il Vallese in direzione di Pau, dove la locale squadra occupa il penultimo posto della Ligue2. In Francia, il brasiliano ritroverà tre giocatori che hanno avuto esperienze al Sion: Didier Tholot, Xavier Kousassi e Ebenezer Assifuah. In Vallese dal 2018, in questa stagione Itaitinga è stato titolarizzato cinque volte, senza mettere a referto una sola rete.

Un nuovo portiere allo Stade Losanna

Confrontato con l'infortunio di Dany Da Silva, lo Stade Losanna ha trovato un nuovo portiere. La scelta del club vodese è caduta sul nazionale U20 del Basilea, Jozef Pukaj, cinque volte titolare lo scorso anno in Promotion League.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE