GOLUBIC V. (SUI)
0
ZHANG S. (CHN)
1
2 set
(3-6 : 3-5)
VEGAS Knights
3
PIT Penguins
5
fine
(3-0 : 0-2 : 0-3)
GOLUBIC V. (SUI)
0
ZHANG S. (CHN)
1
2 set
(3-6 : 3-5)
VEGAS Knights
3
PIT Penguins
5
fine
(3-0 : 0-2 : 0-3)
maradona-vorrebbe-andarsene-ma-noi-lo-teniamo-qui
L'attesa, mediatica ma non solo (Keystone)
05.11.2020 - 22:340

Maradona vorrebbe andarsene. 'Ma noi lo teniamo qui'

Parla Leopoldo Luque, il medico che ha operato l'ex fuoriclasse. 'Il decorso è molto buono, e la novità è che l'esito della Tac di controllo è eccellente'

a cura de laRegione

«Il decorso di Diego Maradona continua a essere molto buono. La novità del giorno è che la Tac di controllo è stata eccellente. Siamo molto contenti e lui ha tanta voglia di andarsene dall'ospedale, anzi vuole proprio tornare a casa. Ma l'idea è di tenerlo comunque qui almeno un altro giorno». A dirlo è il medico Leopoldo Luque, che cura l'ex calciatore argentino e che martedì l'aveva al cervello per un ematoma, ha fatto il punto della situazione sulle condizioni dell'illustre paziente, che vorrebbe già lasciar la clinica in cui è ricoverato.
«Per i medici ci sarebbero le condizioni per dimetterlo – ha aggiunto Luque –, ma aspettiamo e vogliamo trattenerlo fino a domani. Diego può camminare, parla con me e lo vediamo molto più lucido. Ovviamente è presto, ma il suo recupero è eccellente per noi e quando sarà dimesso, andrà comunque tenuto sotto controllo nella sua abitazione». Intanto decine di tifosi continuano a stazionare, con striscioni, fuori dalla clinica dove l'ex fuoriclasse è ricoverato.

CALCIO: Risultati e classifiche

Potrebbe interessarti anche
© Regiopress, All rights reserved