CALCIO

All'Inter non bastano due reti, a Madrid vince il Real

Champions, nerazzurri ultimi del gruppo B. Vittorie a valanga di Borussia M'Gladbach (6-0), Bayern (6-2) e Liverpool (5-0)

3 novembre 2020
|

Non sono mancati i gol nella prima serata del terzo turno di Champions League. Nel gruppo B il Borussia Mönchengladbach (con Sommer ed Elvedi titolari) ha messo a segno sei reti in casa dello Shakthar Donetsk; dal canto suo il Bayern Monaco nel gruppo A si è imposto 6-2 a Salisburgo; nel gruppo D il Liverpool ha rifilato un secco 5-0 all'Atalanta. Tra tutti questi gol, il risultato che fa più rumore è però il 3-2 con il quale il Real Madrid è riuscito a vincere la sfida tra due formazioni blasonate, ma attualmente in difficoltà. I Blancos e l,'Inter, infatti, chiudevano la classifica del raggruppamento guidato da Sommer e compagni. In Spagna i padroni di casa sono andati in doppio vantaggio con Benzema e Ramos (100º gol con la maglia delle merengues!), prima di farsi rimontare da Lautaro e Perisic. A 10' dalla fine, però, il 18.enne Rodrygo ha trovato il gol della vittoria che consente al Real di agganciare al secondo posto lo Shakthar, mentre l'Inter rimane all'ultimo posto con appena due punti in tre partite.

Il Liverpool, senza Shaqiri, ha fato un sol boccone di un Atalanta che può comunque recriminare per due traverse. Protagonista della sfida, il portoghese Diogo Jota, autore di una tripletta. Le altre due reti dei Red portano la firma dei soliti Mané e Salah. Nello stesso gruppo, vittoria edll'Ajax in Danimarca contro il Midtjylland (2-1).

Nel gruppo C facile successo del Manchester City al Pireo contro l'Olympiakos (3-0). Con lo stesso punteggio il Porto ha superato il Marsiglia.

Infine, nel gruppo A il 6-2 a Salisburgo permette al Bayern di allungare, approfittando dell'1-1 imposto dal Lokmomotiv Mosca all'Atletico Madrid.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE