GIRON M. (USA)
NADAL R. (ESP)
04:50
 
GIRON M. (USA)
NADAL R. (ESP)
04:50
 
giocatori-in-quarantena-chiesto-il-rinvio-di-basilea-losanna
Keystone
19.10.2020 - 19:460

Giocatori in quarantena: chiesto il rinvio di Basilea-Losanna

Niente isolamento per Ciriaco Sforza e il suo staff, ma gran parte della prima squadra renana su richiesta del medico cantonale sarà in isolamento fino a domenica

a cura de laRegione

Quarantena forzata per il Basilea. La cui prima squadra, con poche eccezioni, dovrà osservare un periodo di isolamento fino a domenica: a chiederlo è il medico cantonale basilese, con poche eccezioni che riguardano lo staff tecnico (visto che Ciriaco Sforza i suoi collaboratori hanno sempre fatto capo a spogliatoi separati), un gruppo di elementi che si era allenato separatamente e i giocatori Eray Cömert, Arthur Cabral e Raoul Petretta, i quali erano già stati positivi al Virus.

La quarantena naturalmente non permette il regolare svolgimento degli allenamenti del Basilea, cioè che ha portato la società renana a chiedere alla Lega calcio il rinvio della partita di campionato di domenica contro il Losanna. In linea di principio, la Swiss football league concede il differimento di incontri in cui sei o più giocatori di una tal squadra sono costretti a restare in isolamento.

CALCIO: Risultati e classifiche

Potrebbe interessarti anche
© Regiopress, All rights reserved