Calcio

L'Inter vuole sfidare ancora il Lugano

La società nerazzurra ha chiesto ai bianconeri la disponibilità ad affrontarsi in amichevole la prossima settimana ad Appiano Gentile (a porte chiuse)

10 settembre 2020
|

Come ormai da tradizione negli ultimi anni, anche in questa stagione il Lugano dovrebbe affrontare l'Inter in amichevole. Secondo quanto anticipato dalla Gazzetta e in seguito confermatoci dalla società bianconera, il club di Milano avrebbe infatti chiesto ai bianconeri la disponibilità ad affrontarsi la prossima settimana (probabilmente martedì), ossia quattro giorni prima dell'esordio dei ragazzi di Maurizio Jacobacci in campionato (sabato 19 settembre a Cornaredo contro il Lucerna), mentre per gli uomini di Antonio Conte la serie A si aprirà il 26 settembre a San Siro contro la Fiorentina. Il match, che molto probabilmente si disputerà ad Appiano Gentile, dovrebbe venir confermato nei prossimi giorni, quel che è certo però è che stavolta non ci sarà nessun bagno di folla in quanto per ovvie ragioni legate al coronavirus la partita verrà disputata a porte chiuse.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE