KYRGIOS N. (AUS)
0
TSITSIPAS S. (GRE)
0
1 set
(2-3)
SONEGO L. (ITA)
NADAL R. (ESP)
19:40
 
FLIPKENS K./TORMO S.
0
BENCIC B./SANDERS S.
0
1 set
(2-2)
ai-playoff-lo-young-boys-potrebbe-affrontare-lo-slavia-praga
CALCIO
01.09.2020 - 15:27

Ai playoff lo Young Boys potrebbe affrontare lo Slavia Praga

Champions League, già effettuati i sorteggi per l'ultimo turno di qualificazione. In Europa League avversari definiti per San Gallo, Basilea e Servette

Sarà lo Slavia Praga il possibile avversario dello Young Boys nei playoff di Champions League. Dopo il sorteggio del terzo turno qualificativo, svolto ieri a Nyon e che ha accoppiato i bernesi ai danesi del Midtjylland, oggi si è proceduto alla definizione delle partite dell'ultimo scoglio prima dell'approdo alla fase a gironi. Se il 16 settembre a Herning la squadra di Gerardo Seoane avrà la meglio del Midtjylland, il 22/23 e 29/30 settembre (partite di andata e ritorno), affronterà gli omologhi della Repubblica ceca. La sfida d'andata i gialloneri la disputeranno in trasferta.

In Europa League il terzo turno di qualificazione vedrà impegnate, nella migliore delle ipotesi, tre squadre svizzere. Certamente il San Gallo che affronterà al Kybunpark l'Aek Atene. Il Basilea, se superasse lo scoglio dei croati dell'Osijek nel secondo turno, se la vedrebbe con i ciprioti dell'Anorthosis Famagosta, mentre il Servette, dovesse avere la meglio dello Stade de Reims, pescherebbe una tra l'Hibernians Paola (Malta) e il Fehervar (Ungheria). Le partite sono in programma il 24 settembre. Le squadre che usciranno vittoriose si qualificheranno per i playoff, in programma con partita secca il 1º ottobre (il sorteggio avrà luogo il 18 settembre).

 

Potrebbe interessarti anche
© Regiopress, All rights reserved