Calcio

Otto positivi al Covid-19 nello staff del Besiktas

Il virus non ha risparmiato nemmeno il presidente del club. La notizia arriva a un mese dalla ripresa del campionato turco.

Apprensione in Turchia (Keystone)
14 maggio 2020
|

È allarme coronavirus in casa Besiktas: diversi membri dello staff, fra cui il presidente, sono risultati positivi al tampone. L'annuncio arriva un mese prima della prevista ripresa del campionato turco. «Mercoledì 13 maggio abbiamo effettuato un nuovo test Covid-19 su tutti i nostri giocatori, il personale tecnico e i dipendenti delle infrastrutture. Secondo i risultati, otto persone sono risultate positive», fa sapere il club in un comunicato. Lo stesso Besiktas ha poi annunciato che anche il suo presidente, Ahmet Nur Cebi, è risultato positivo, senza specificare se è una delle otto persone menzionate nella precedente dichiarazione. Il club non ha inoltre specificato fra questi vi siano dei giocatori.

Con tutta probabilità questo annuncio farà aumentare la preoccupazione di giocatori e allenatori in Turchia, dove la ripresa del campionato è prevista per il 12 giugno. E sempre oggi, un altro club d'elite turco, il Kasimpasa, ha annunciato che due dei suoi giocatori sono risultati positivi al coronavirus.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE