Calcio

Ronaldo brinda con due bottiglie di vino da 31mila euro

In vacanza a Londra con la famiglia CR7 si è 'concesso' una suite da 10mila euro a notte e nettari di Bacco fra i più pregiati al mondo.

15 novembre 2018
|

Fa discutere la mini-vacanza di Cristiano Ronaldo a Londra. Oltre allo spettacolo del balletto 'La Bayadere", alla Royal Opera House, CR7 si è 'concesso' una cena nell'esclusivo Zela Ibiza nel West end della capitale inglese. Lo documentano lui stesso e la compagna Georgina Rodriguez postando su Instagram una foto all'ingresso del locale insieme al primo figlio di Ronaldo, Cristiano jr. "A proposito di ieri sera, cena fantastica al Zelalondon", scrive il fuoriclasse, che è tra i finanziatori del locale insieme al tennista Rafa Nadal e al cantante Enrique Iglesias. E la stampa inglese non ha mollato un secondo Ronaldo nella sua vacanza londinese. Come ha svelato il tabloid “The Sun” il campione juventino, che ha alloggiato in una suite da 10mila euro a notte nell’esclusivo Bulgari Hotel, avrebbe speso 31mila euro per due bottiglie di vino da Scott’s, un ristorante esclusivo. Due bottiglie speciali: 20mila euro per il Richebourg Grand Cru, un Borgogna che è tra i vini più costosi al mondo, e 11mila euro per un Pomerol Petrus del 1982.  

 

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE