Calcio regionale

Terza Lega, Monte Carasso sul podio con Sementina e Gordola

Tutti i verdetti della stagione: salutano la categoria Giubiasco e Claro. Il miglior fair play premia i bianconeri di Arno Rossini

14 giugno 2019
|

Ha chiuso vincendo, convincendo e allungando a +17 dalla seconda il Sementina di mister Di Federico. I dominatori del Gruppo 2 di Terza Lega non hanno concesso sconti (5-0) al Gordola di Di Zio che chiude al secondo posto in classifica.

Terzo gradino del podio per il Monte Carasso di Arno Rossini nonostante la sconfitta per 4-3 per mano del Tenero nell’ultimo turno della stagione. I bianconeri ottengono la medaglia di bronzo in virtù della miglior classifica fair play.

A pari merito, in termini di punti (41), del Tenero troviamo Ravecchia, Semine e Solduno. Ottavo posto per il Moesa di Pfisterer, che ha chiuso la stagione con un brillante successo (7-2) ai danni del Ravecchia.

Il Pro Daro di Fausto Sciarini archivia la stagione con uno spettacolare 4-5 inflitto ai “rivali” dei Carassesi al termine di una partita mozzafiato.

Saluta la Terza Lega vincendo il Giubiasco di Di Vittorio, trionfante per 1-3 in casa del Semine. Retrocessione amara per il Claro di Togni, sconfitto per 4-0 dal Verscio negli ultimi 90’ della stagione.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE