L’evento

Il 30-31 ottobre il weekend dello sport di Lugano

L’iniziativa che sostiene il Pse vedrà coinvolte le società cittadine di calcio, hockey, basket e volley, con previste entrate gratuite per gli abbonati

19 ottobre 2021
|

Il fine settimana del 30-31 ottobre le 140 società sportive sparse sul territorio della Città di Lugano faranno sentire la propria voce e la propria passione per riempire di gente gli stadi, le palestre e le piste a sostegno dell’iniziativa “Sì allo Sport”, che a sua volta sostiene il progetto di Polo sportivo degli eventi. Nell’ambito di questa iniziativa ogni abbonato dell’Fc Lugano – fa sapere la società bianconera – ottiene un diritto di prelazione e può presentarsi fino a venerdì 22 ottobre compreso negli orari d’ufficio al Segretariato presso lo stadio di Cornaredo per ottenere un biglietto gratuito aggiuntivo nel proprio settore (fino a esaurimento posti) per la partita di Super League in programma domenica 31 ottobre 2021 alle 16.30 contro il Servette. Esibendo la propria tessera, gli abbonati Fcl possono inoltre: presentarsi al Segretariato dell’Hcl in Via Maraini 15A a Pregassona e ottenere un biglietto gratuito per la partita di National League tra Hc Lugano e Ginevra Servette di sabato 30 ottobre 2021 (inizio ore 19.45); presentarsi allo sportello della Divisione Sport a Cornaredo e ottenere un biglietto gratuito per la partita del massimo campionato svizzero di basket Lugano Tigers-Swiss Central Basket di sabato 30 ottobre 2021 (inizio alle ore 17 all’Istituto Elvetico) e per la partita di pallavolo di Serie A tra Volley Lugano e Franches-Montagnes (ore 20 al Palamondo di Lamone Cadempino).

Allo stesso modo, i detentori di una tessera stagionale dell’Hc Lugano, dei Lugano Tigers e del Volley Lugano hanno la possibilità, sempre con le stesse modalità e negli stessi orari, di presentarsi al segretariato dell’Fc Lugano e ricevere un biglietto omaggio per la citata sfida di Cornaredo contro il Servette (inizio ore 16.30).

Il weekend dello sport non si articolerà soltanto nello stadio, nelle palestre e alla pista di ghiaccio, ma avrà il suo centro comune nel capannone che sarà allestito sul piazzale antistante al Cinestar, nei pressi dello stadio di Cornaredo. Dal sabato sera (prima della partita di hockey su ghiaccio) fino alla domenica sera (dopo la partita di calcio), gli appassionati di sport cittadini potranno incontrare i loro beniamini e fare festa insieme ai propri amici e familiari. In aggiunta, la domenica alle 12.45, a tutta la popolazione sarà offerta una maccheronata.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE