Altri sport

L'attività boccistica riprenderà forse il 21 maggio

La Sb Torchio di Biasca ha annunciato l’annullamento del suo torneo che avrebbe dovuto disputarsi domenica 2 maggio

19 aprile 2021
|

Un nuovo rinvio delle ripresa dell’attività boccistica è stato comunicato dal Comitato Centrale della Federazione Bocciofila Svizzera.  Situazione sanitaria permettendo, si potrà forse tornare a giocare a bocce dal 21 maggio prossimo. Comunicato anche il nuovo indirizzo e recapito telefonico della segretaria del Comitato Centrale Cinzia Spinedi: Via Antonio Monti 3 – 6828 Balerna – 091 683 83 79.

Gare annullate o rinviate

Annullati o rinviati a data da stabilire anche: Il Campionato Ticinese a terne (1 maggio), il Campionato Svizzero a coppie (9 maggio), il Gp Höri femminile (16 maggio) e il Gp La Gerla (dal 17 al 22 maggio). Restano in calendario il Campionato ticinese individuale femminile proposto dalla Sb La Gerla di Cadempino lunedì 24 maggio (sorteggio venerdì 23 aprile), La Boccia d’Oro in programma dal 25 al 28 maggio (scadenza iscrizioni il 23 aprile) e il Gp Arte e Bocce di sabato 29 e domenica 30 maggio (scadenza iscrizioni 21 aprile), ambedue organizzati dalla San Gottardo di Chiasso.

L’addio a Hans Albrecht

È recentemente scomparso Hans Albrecht. Classe 1948e tesserato nel Bc Visp, era uno degli elementi di punta del boccismo vallesano. Giungano ai famigliari e alla numerosa schiera di suoi amici le nostre condoglianze.

Nuovo comitato nella Libertas 

L’assemblea, svoltasi a distanza, della Bocciofila Libertas di Camorino ha approvato la gestione 2020. Il presidente uscente Eros Bruschi ha presentato il suo ultimo rapporto frutto di una ventennale attività. Una relazione corposa che ha tratteggiato alla grande il suo impegno a favore del sodalizio, che proprio nel 2020 ha festeggiato il 75esimo di fondazione. Nuovo presidente è stato eletto il dottor Carlo Keller che sarà accompagnato nel direttivo dal segretario Giorgio Pisciani, dal cassiere Enrico Cariboni, dal tecnico Silvio Nonella e dal membro Demis Bomio. Nella funzione di revisori opereranno Nives Ferrini e Frediano Zanetti. Attualmente la Società Bocciofila Libertas conta su un effettivo di 20 tesserati Fsb e di una trentina di soci sostenitori.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔