SPORT

Brady vende un pacchetto Vip per la 'prima' a Tampa Bay

Il quarterback prende parte a una campagna lanciata tra gli sportivi statunitensi per raccogliere fondi a favore dei più disagiati

16 aprile 2020
|

Volete assistere alla prima partita di Tom Brady con i Tampa Bay Buccaneers, ricevere la sua maglia, le scarpe da gioco e cenare (o allenarsi) con il più grande quarterback della storia del football? È sufficiente partecipare alla All In Challenge (#allinchallenghe) e battere la concorrenza delle altre persone interessate. Attenzione, però, perché l'offerta, partita da 50'000 dollari, ha già raggiunto in dodici ore quota 120'000 dollari. E l'asta proseguirà per altre due settimane. Quella di Brady non è un'iniziativa singola, ma parte di una campagna lanciata tra decine di sportivi statunitensi. Ad esempio, per quanto riguarda il basket Nba, Mark Cuban e i Dallas Mavericks daranno la possibilità di firmare un contratto con la franchigia. Il tifoso riceverà una maglia ufficiale con il suo nome, farà riscaldamento con i compagni prima della partita e avrà il suo nome iscritto sul foglio partita e nel roster della pagina web.

Tra gli altri atleti che hanno accettato la sfida figurano i nomi dei fratelli Manning, ex quarterback entrambi vincitori di Super Bowl. Peyton si recherà nella città del vincitore per una partita a golf alla quale saranno invitati anche due amici del fortunato tifoso. Alla sera il vincitore avrà la possibilità di invitare un gruppo di amici a cenare con Manning. Eli, invece, ha offerto la vettura vinta quale Mvp del Super Bowl 2012. E a consegnarla sarà proprio l'ex quarterback in persona.

Il ricavato di questa iniziativa andrà a favore di associazioni che lottano per garantire un pasto a centinaia di migliaia di persone in difficoltà. Per il momento All In Challenge ha raccolto oltre 4 milioni di dollari.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE