BOCCE

Assemblea a rischio, annullati gli allenamenti

Tutto lascia presagire il rinvio della riunione dei delegati cantonali in agenda sabato 28 marzo. Manca soltanto il comunicato ufficiale dell'Fsb

Ti-Press/Gianinazzi
15 marzo 2020
|

Sabato 28 marzo in agenda c'è l’assemblea dei delegati cantonali della Federazione Svizzera Bocce, ma gli oggettivi problemi sanitari e di spostamento fanno presagire che la stessa verrà rinviata a tempi migliori. Voci autorevoli danno per certa questa eventualità. Non resta che attendere il comunicato della FSB che ne ufficializzi il rinvio.

Intanto sono stati annullati i previsti allenamenti delle nazionali del 28 marzo al Centro sport bocce nazionale di Lugano.

Il messaggio del presidente. 'Semplicemente e sinceramente grazie'

Care e Cari amici bocciofili, i momenti difficili ci invitano ad essere protagonisti delle nostre decisioni come non lo siamo mai stati prima. Consideriamo questi momenti difficoltosi come un’opportunità di profonda riflessione. È ammirevole poter contare su persone come voi che proprio nel momento del bisogno agiscono con responsabilità, umanità e determinazione. Partendo da tale presupposto abbiamo il preciso compito di continuare ad agire con alta sensibilità e serenità. La sensibilità di tutti noi in questa realtà, è un dono di indubbio valore per il capitale umano del nostro movimento bocciofilo.

Cordiali saluti, Giuseppe Cassina (presidente Fsb)

 

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE