Domande frequenti - abbonamenti

Spedizioni

Sto ricevendo laRegione senza essere abbonato, come mai? Dovrò pagare qualcosa?

Si tratta di un invio promozionale temporaneo, completamente gratuito. Qualora fossi interessato a proseguire la lettura senza interruzioni, puoi sottoscrivere un abbonamento cliccando qui.

Sto ricevendo laRegione gratuitamente ma non la voglio, cosa devo fare?

Ci spiace che la ricezione promozionale gratuita de laRegione non riscontri il tuo interesse. Puoi interrompere la spedizione semplicemente cliccando qui.

Non ricevo più il giornale, come mai?

Nel caso in cui la fattura relativa all’abbonamento sia stata regolarmente pagata, contattarci cliccando qui. Sarà nostra cura verificare le ragioni del mancato recapito e ricontattarti con la massima rapidità.

Vado in vacanza, posso cambiare l’indirizzo di spedizione?

Sì, accedi a https://abo.laregione.ch, eseguire il login, e dalla sezione il mio profilo, scegliere la voce "i miei abbonamenti".

Mi aspetta un ricovero in ospedale/clinica, potrò ricevere laRegione?

Sì, accedi a https://abo.laregione.ch, eseguire il login, e dalla sezione il mio profilo, scegliere la voce "i miei abbonamenti".

Sto traslocando, come faccio a cambiare l’indirizzo di consegna?

Sì, accedi a https://abo.laregione.ch, eseguire il login, e dalla sezione il mio profilo, scegliere la voce "i miei abbonamenti".

Sarò assente, posso sospendere la consegna de laRegione?

Sì, accedi a https://abo.laregione.ch, eseguire il login, e dalla sezione il mio profilo, scegliere la voce "i miei abbonamenti".

Abbonamento e fatturazione

Devo modificare i miei dati di fatturazione, come devo fare?

Puoi indicare le modifiche direttamente cliccando qui.

Voglio cambiare il tipo di abbonamento, come devo fare?

Puoi indicare le modifiche direttamente cliccando qui.

Per errore ho pagato due volte la stessa fattura, come devo fare?

Segnalaci il problema tramite questo formulario. Provvederemo a stornare il secondo pagamento e a riaccreditare la differenza.