
L’abbonamento Arcobaleno nasce il 1° luglio 1997; negli anni le prestazioni di servizio e le infrastrutture si sono evolute, e con esse, le abitudini di utilizzo del trasporto pubblico.
Anche la Comunità tariffale Arcobaleno è cresciuta con i suoi utenti, adeguando i titoli di trasporto pubblico ai bisogni di mobilità del Ticino e del Moesano.
Lo sapevate che, da marzo 2019, l’abbonamento mensile è caricato sulla tessera rossa SwissPass, così come l’abbonamento annuale?
Questi e altri vantaggi degli abbonamenti, o le caratteristiche della vasta gamma di titoli di trasporto della comunità tariffale Arcobaleno, sono consultabili sul sito www.arcobaleno.ch oppure vi saranno illustrati dal personale di vendita delle varie imprese di trasporto o dal competente Team a bordo del nostro veicolo itinerante.
Arcobaleno a PrimExpo
1-5 maggio 2019
Quest’anno il veicolo itinerante di Arcobaleno sarà presente a PrimExpo dal 1 al 5 maggio 2019.
Come lo scorso anno, la comunità tariffale Arcobaleno è in viaggio con il suo veicolo per essere più vicina alla popolazione e offrirle
In esclusiva a bordo del veicolo è possibile ricevere gratuitamente un Kit Ape card così come la stampa delle fototessere necessarie per l’emissione di abbonamenti.
Quest’anno vi è una grande novità: tutte le cartoline del concorso parteciperanno alla grande estrazione del 31 dicembre 2019 che vede in palio una bicicletta pieghevole Brompton del valore di CHF 1'510.-.
Trovate altre date del Tour sul sito www.arcobaleno.ch/tour.
Vi aspettiamo, ... a presto
Comunità tariffale Arcobaleno