Fitness in the Club, innovativo format fitness prodotto dalla startup Advanced Fitness Solutions SA, torna a Lugano nella esclusiva location della discoteca Seven

L’evento, ideato dal trainer Riccardo Gaetti e dalla nota compositrice/produttrice e saxofonista Jessica Cochis , è costituito da una lezione di fitness musicale che vede la presenza di famosi artisti che accompagnano i partecipanti suonando live i più svariati strumenti, e che, unitamente all’atmosfera unica del Seven, crea un mix esplosivo. Fitness in the Club, in programma sabato 27 aprile, avrà inizio alle ore 11, e ospiterà artisti di fama internazionale, come la stessa Jessica Cochis al sax (varie presenze a programmi Rai, Radio Rai e Mediaset , 5 partecipazioni al Festival di Sanremo collaborando con artisti del calibro di Paolo Nutini e Roy Paci), Mark Lanzetta al violino elettrico (produttore e cofondatore della Relight Orchestra - che vantano successi mondiali come Elegibò) e il percussionista locale Toprak Kayaalp alla batteria.
Riccardo Gaetti, dichiara: “Siamo incredibilmente soddisfatti dell’entusiasmo con cui è stata accolta questa nuova edizione per la quale abbiamo registrato il tutto esaurito circa un mese prima dell’evento, anche grazie ai nostri sponsor ProAlp ed Epilate Ponte Tresa, ci hanno permesso di avere sul palco questi grandi artisti, che renderanno l’atmosfera unica. Un ringraziamento particolare anche al direttore della struttura di Lugano del Seven, Danilo Sotgia, che ha appoggiato fin dall’inizio la nostra idea di utilizzare la discoteca per lo svolgimento di attività salutari come il fitness e a Red Bull ci fornirà gratuitamente le bevande energetiche per tutti i partecipanti. Abbiamo preparato delle versioni uniche di brani famosissimi e siamo certi che i partecipanti ne saranno entusiasti”.
Il costo dell’entrata sarà di soli 15 chf, per maggiori informazioni è possibile contattare l’organizzazione allo 079 2302255.
ADVANCED FITNESS SOLUTIONS SA - Via Gen. Guisan 16 - Breganzona