laRegione Concorsi

Biagio Antonacci, il nuovo tour passa dalla Resega

1 dicembre 2017
|

Dopo cinque sold out a Milano e Roma, singole date-evento, l’attesa per Biagio Antonacci ha due date. La prima è quella del 10 novembre, giorno di pubblicazione del suo quattordicesimo album. La seconda è quella che interessa più da vicino il pubblico ticinese: lunedì 18 dicembre, ore 21, Lugano. Toccherà la Resega il tour del cantautore italiano, unica tappa svizzera di un lungo percorso che partirà da Firenze tre giorni prima, per toccare il nord e il sud della Penisola in un unico abbraccio di musica e parole. Un tour tutto nuovo, quello di Biagio, nato per accompagnare un album destinato a rinverdire i fasti del multiplatino “L’amore comporta”, anno 2014. Antonacci – un particolare feeling con stadi e palazzetti, generalmente riempiti sino all’orlo – porterà la sua anima rock nella casa dell’hockey. E il Palaghiaccio, non è difficile immaginarlo, si scioglierà al suono di “Iris” ed altri indimenticabili successi.

Partecipa al nostro concorso! In palio 5x2 biglietti per l'evento. Invia un Sms al numero 434 con parola chiave BIAGIO oppure partecipa tramite il nostro sito.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔