Caslano

Un impegno reale per il benessere della comunità

Ho avuto la fortuna di crescere ben 10 figli impegnandomi per poter donare a tutti un futuro roseo e rifletto spesso su ciò che stiamo lasciando loro in un mondo sempre piú orientato al massimo profitto. Ognuno di noi é pertanto responsabile per un mondo migliore. Partendo dai singoli comportamenti si può recare un sicuro beneficio a tutto il pianeta. Educazione civica ed etica possono ribaltare il destino delle future generazioni e non é mai troppo tardi per invertire la rotta ed evitare il peggio.
A Caslano porterei in Municipio delle proposte sociali, grazie a un vissuto reale che mi trova a 57 anni maturo e consapevole. Promuoverei spazi ricreativi per i giovani, dogpark, accessi migliori alle scuole con maggior sicurezza per i bimbi che su diverse vie d'accesso alle scuole non hanno neppure un marciapiede e si trovano a camminare con veicoli che li sfiorano pericolosamente. Un'area d'incontro per i giovani piú grandicelli che attualmente si radunano all'esterno di aree pubbliche, con sviluppo di attività culturali. Si eviterebbero casi di teppismo di giovani annoiati e abbandonati a se stessi. Pure un controllo maggiore su un' edificazione esagerata che sta privando dei campi la bella cittadina di Caslano, che sta cementificandosi a vista d'occhio. Parchi giochi per i bimbi da rinnovare e migliorare esteticamente per dare maggiore aggregazione a bambini e genitori e un percorso fitness con attrezzi all'aria aperta per il benessere psicofisico della popolazione. Un occhio di riguardo agli anziani e alle numerose persone in situazione d'indigenza causata della crisi pandemica e da una società che sta falcidiando molte famiglie privando del lavoro padri e madri con conseguenze gravi. Vi ringrazio anticipatamente per un gradito appoggio nelle prossime elezioni.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE