Polonia

Tre neonati trovati morti: si sospetta l'incesto

Arrestati in una fatiscente villetta in Pomerania, distretto polacco, una donna, ventenne, e il padre di 54 anni

Una tragedia
(Keystone)
17 settembre 2023
|

I corpicini di tre neonati sono stati rinvenuti dalla polizia nella cantina di una fatiscente villetta in Pomerania, un voivodato della Polonia, e una donna di 20 anni è stata arrestata assieme a suo padre, di 54, come riportato dal settimanale tedesco Der Spiegel citando la Procura di Danzica.

La giovane è indagata per incesto e due uccisioni di neonati, mentre l'uomo per due incesti e tre infanticidi. Inoltre è sospettato di aver avuto una relazione incestuosa anche con un'altra figlia. Secondo i media polacchi, uno dei neonati trovati morti proveniva da questa relazione.

La polizia del villaggio di Czerniki, a sud-ovest di Danzica, aveva inizialmente trovato due neonati deceduti. "Erano sepolti in cantina. Non c'era il pavimento, ma argilla compattata. I corpi erano in vari stadi di decomposizione", ha dichiarato un portavoce della Procura. Gli investigatori hanno poi trovato il terzo neonato morto e sono ancora alla ricerca di eventuali altri corpi di neonati.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE