Italia

Dopo la tragedia del bambino chiude il canale degli youtuber

Esprimono ‘sincero e profondo dolore’ i giovani protagonisti del grave incidente avvenuto in provincia di Roma

Senza parole
(Ansa)
19 giugno 2023
|

Chiude TheBorderline, creato nel 2020 da un gruppo di youtuber, che ha catturato l'attenzione di milioni di utenti della rete e circa 600mila iscritti.

Gli autori, dopo l'incidente nel quale mercoledì scorso uno dei fondatori del gruppo, Matteo Di Pietro, 20 anni, ha ucciso il piccolo Manuel, 5 anni, travolgendo con un Suv l'auto in cui viaggiava con la mamma e la sorellina nel quartiere romano di Casal Palocco, hanno deciso di non proseguire la loro attività.

"I TheBorderline esprimono alla famiglia il massimo, sincero e più profondo dolore - hanno scritto in un testo pubblicato come ultimo video -. Quanto accaduto ha lasciato tutti segnati con una profonda ferita, nulla potrà mai più essere come prima. L'idea di TheBorderline era quella di offrire ai giovani un intrattenimento con uno spirito sano. La tragedia accaduta è talmente profonda che rende per noi moralmente impossibile proseguire questo percorso. Pertanto, il gruppo TheBorderline interrompe ogni attività con quest'ultimo messaggio. Il nostro pensiero è solo per Manuel".

Leggi anche:
Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE