Medio Oriente

Iran: ‘Noi, contro arroganza di Usa e Israele’

Lo ha detto il presidente iraniano Ebrahim Raisi, durante un colloquio con il suo omologo siriano Bashar al Assad

(Keystone )
9 aprile 2023
|

Il presidente iraniano Ebrahim Raisi, durante un colloquio con il suo omologo siriano Bashar al Assad, ha dichiarato che l'ordine mondiale sta cambiando a favore dell'asse della resistenza e contro "l'arroganza globale degli Usa, dell'Occidente e del regime sionista".

"I crimini dei sionisti dimostrano la loro debolezza e disperazione, e indicano un brillante futuro per il movimento di resistenza", ha detto il presidente iraniano citato dalla tv di stato, in riferimento all'irruzione delle forze israeliane contro i palestinesi nella moschea di Al Aqsa.

Sottolineando la necessità di rispettare l'integrità territoriale della Siria, Raisi ha sottolineato che l'unico modo per combattere il terrorismo in quel paese è fornire sostegno al suo governo. Assad, da parte sua, ha sottolineato che "ci sono segnali di annientamento nella società sionista, risultato della resistenza dei palestinesi".

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE