Estero

Usa, il 4 luglio sventato un attacco armato in Virginia

In carcere sono finiti due uomini. In casa avevano fucili, una pistola e centinaia di munizioni

(Ti-Press)

La polizia di Richmond, in Virginia, ha annunciato di aver sventato un attacco pianificato per il 4 luglio grazie alla segnalazione di un abitante del posto che ha portato all’arresto di due uomini. Lo riporta il Washington Post. Sequestrati anche due fucili d’assalto, una pistola e centinaia di munizioni all’interno di un’abitazione in cui le armi da fuoco erano "in bella vista", ha spiegato il capo della Polizia, Gerald Smith.

La polizia ha spiegato che un "cittadino eroe" ha sentito per caso una conversazione nella quale si parlava di un attacco programmato durante le celebrazioni del giorno dell’indipendenza a Richmond e lo ha subito denunciato. Immediatamente polizia, Dipartimento per la sicurezza interna e l’Fbi hanno avviato un’indagine che ha portato all’arresto di due uomini non americani che sono adesso in carcere con l’accusa di possesso illegale di armi da fuoco. La notizia dell’attacco sventato arriva a poche ore dalla strage alla parata del 4 luglio alla periferia di Chicago nella quale sono rimaste uccise sette persone.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE