Estero

L'ultima moda: vestirsi come il cane

6 ottobre 2017
|

Dopo il Dog a porter, la speciale linea di abbigliamento su misura dedicata ai cani, Temellini Milano propone un guardaroba coordinato per la donna e il suo amico a quattro zampe. La collezione rappresenta una novità derivata dall'incontro tra le due grandi passioni che animano la vita di Giovanna Temellini: quella per la moda sartoriale e l'altra per gli animali. Nella collezione coordinata tutti i capi proposti per la donna sono disponibili anche nella versione per Fido, realizzati quindi con gli stessi tessuti e con la stessa cura sartoriale.

La calda maglieria in cachemire in tinta unita e a righe, le redingote e i giacconi doppio petto in cachemire, i capi spalla in bouclé di lana e laminato oro con una morbida imbottitura, le mantelle in tessuto tecnico che definiscono la collezione FW per la donna, sono proposti anche nei modelli dedicati al suo cane. Sono capi personalizzati e su misura, con soluzioni estetiche che favoriscono la libertà di movimento dell'animale e la sua morfologia (Ansa).

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔