Confine

Con la marijuana in casa: un coinquilino li denuncia

Due giovani in manette a Ponte Chiasso. I poliziotti li hanno trovati con oltre 600 grammi di ‘erba’ e soldi

‘Spacciano, rischio di finire nei guai pure io’
(Ti-Press)
5 febbraio 2023
|

Due giovani nigeriani sono stati arrestati dalla Polizia di Como con l’accusa di detenzione e spaccio di stupefacenti. L’arresto è avvenuto nel pomeriggio di venerdì a Ponte Chiasso, dopo la denuncia di un coinquilino, pure lui di nazionalità nigeriana, con regolare permesso di soggiorno e un lavoro in città. "Spacciano, rischio di finire nei guai pure io": la telefonata giunta al centralino della Questura del capoluogo lariano.

Quando i poliziotti sono arrivati in via Riviera, poco distante dalla frontiera, dietro alla lavatrice hanno trovato un sacchetto contenente seicento grammi di marijuana. Un’altra manciata di grammi di ‘erba’ è stata trovata in soggiorno. Gli agenti hanno sequestrato anche euro e franchi per alcune centinaia di euro. Soldi che secondo gli investigatori sarebbero provento dello spaccio.

I due arrestati sabato mattina sono comparsi davanti al giudice monocratico di Como. I difensori hanno chiesto i termini a difesa in quanto sono in corso accertamenti sui rapporti esistenti fra i tre giovani nigeriani, che nei giorni scorsi per motivi per ora sconosciuti sarebbero venuti alle mani.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE