Confine

Treni, domenica sciopero in Italia: possibili disagi per i Tilo

Non subirà conseguenze, invece, il trasporto in territorio svizzero. La protesta dalle 3 di domenica fino alle 2 di lunedì. Da e per Malpensa bus sostitutivi da Stabio

Ti-Press
11 luglio 2019
|

Disagi in vista per chi il prossimo fine settimana dovrà muoversi sui treni. Domenica 14 e lunedì 15 luglio 2019 è infatti previsto uno sciopero del trasporto ferroviario in territorio italiano, dalle 03:00 di domenica alle 02:00 di lunedì. Quindi, principalmente, per tutta la domenica.

A causa di questo sciopero, i servizi Tilo in territorio italiano subiranno delle limitazioni mentre quelli in territorio svizzero non subiranno conseguenze.

In particolare, saranno coinvolte le linee Tilo RE10, S10, S30, S40 e S50. Dato che lo sciopero si svolge durante un giorno festivo le fasce orarie di garanzia non saranno assicurate. Infine, i servizi Tilo da/per Malpensa Aeroporto verranno sostituiti con bus tra Stabio e Malpensa Aeroporto in caso di non effettuazione dei treni (senza fermate intermedie).

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE